Diventa uno di noi

Richiedi la tessera ACL Onlus per diventare nostro socio

E’ il modo più semplice per sostenerci. Con pochi centesimi al giorno puoi fare molto, ogni giorno.
Basta un versamento annuale (con bonifico bancario, versamento online o altra modalità) e la trasmissione dei tuoi dati ad info@aclonlus.org per essere inserito nel libro soci e ricevere la tessera (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito postale se diverso, codice fiscale).

Le quote annuali:

• Socio Junior (da 14 a 18 anni): 10 euro
  • Socio ordinario: 30 euro
  • Socio sostenitore: 60 euro
  • Socio straordinario: 500 euro

Vuoi invece diventare volontario attivo entrando nel nostro team?

Puoi mettere a disposizione le tue energie e il tuo tempo libero per aiutarci nella nostra attività cambiando in meglio un pezzetto di mondo. Il volontariato è impegno, non un passatempo: a volte risulta faticoso sia fisicamente che psicologicamente, ma la consapevolezza di aiutare i più deboli può ripagarti di tutto.
Con una breve analisi delle tue capacità, inclinazioni e competenze ti aiuteremo ad individuare il gruppo nel quale inserirti (eventi, adozioni, appelli, ecc.). La conoscenza reciproca e la pratica faciliteranno il tuo inserimento tra i volontari attivi ACL Onlus, parteciperai alle attività e agli incontri formativi.
Per diventare uno di noi scrivi innanzitutto ad info@aclonlus.org