Fai un lascito

nonnaGSe ami gli animali e vuoi contribuire al loro benessere con un gesto che duri nel tempo, puoi aiutarci nella nostra lotta in loro favore ricordando ACL Onlus nelle tue ultime volontà o rendendola beneficiaria di una tua polizza vita. Non è necessario comunicarcelo, ma se vuoi ci farà piacere. Rivolgendoti a un notaio o direttamente a noi saprai come fare e potrai comunque cambiare idea quando vorrai.
Se invece desideri garantire il futuro agli animali che vivono con te, puoi contattarci scrivendo ad info@aclonlus.org o chiamando il 366 2366426 per informazioni. E’ un desiderio diffuso soprattutto tra le persone sole o anziane, perché non è raro che cani e gatti finiscano in una gabbia, dopo la morte del proprietario: per loro è una sofferenza enorme, un tradimento da parte di chi hanno amato e ed è incomprensibilmente scomparso; per noi un dolore che vorremmo evitare ad ogni costo, ma spesso non ne abbiamo la possibilità.
In Italia un animale domestico non può ereditare i beni del proprietario che venga a mancare. Si può però evitare che venga abbandonato dagli eredi: basta lasciare i propri beni a un’associazione di provata affidabilità che sia disponibile ad occuparsene.
ACL Onlus con grande serietà e impegno cerca da sempre di migliorare il destino degli animali che incontra sulla propria strada. Mettila in grado di prendersi cura dei tuoi garantendo loro un trattamento il più possibile simile a quello a cui sono abituati, quando non ci sarai più. Contattaci adesso e vedremo come aiutare loro e te: non facciamo promesse impossibili.