ZORRO- derivato molossoide buonissimo con tutti- morto in canile a Dicembre 2018

affettuosissimo e molto mite

| Età: Nato a Marzo 2014

Maggio 2018: Zorro è un derivato molossoide, quindi probabilmente è un incrocio tra un cane di razza e uno… di passaggio, purtroppo infatti da queste parti non si fa nulla per evitare che i cani si riproducano, condannandoli a un triste destino. Non sappiamo dove Zorro abbia vissuto fino ad ora, ma è abituato alla presenza dell’uomo, è affettuoso, ha ancora tanta voglia di giocare e farsi accarezzare… è davvero un peccato vederlo imprigionato tra le mura del box. Speriamo arrivi presto una famiglia anche per lui!

Zorro è una taglia media, nero con il petto bianco, forse ancora un po’ sottopeso. Nato a Marzo 2014, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

 Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria