ZEUS il Magnifico, una vera meraviglia – VIDEO

Forse un incrocio Alano, di certo uno splendore !

Taglia: Grande | Età: naato probabilmente aprile 2017

Quando ce lo troviamo davanti, restiamo letteralmente a bocca aperta. Zeus  è un cane bellissimo, grande, maestoso, con un aspetto fiero . Un gran bel cane. Entriamo nel suo box e ci accoglie come fossimo vecchi amici, tutto coccole e sorrisi, bacetti e saltelli.

Zeus  se lo sono cresciuto bene, sempre in famniglia, amato e coccolato, si vede che è un cane abituato a vivere  con le persone abituato a socializzare subito, senza neppure una punta di aggressivita’. Ma tutto l’amore che provavano per lui si è dissolto come  neve al sole quando è diventato un cucciolone, avviandosi a diventare un adulto. Amore falso, amore traditore. Ad appena un anno e mezzo, Lorenzo finisce per la strada, abbandonato da chi avrebbe dovuto amarlo ed occuparsi di lui per tutta la vita.

Cerchiamo per Zeus  una bella adozione, è un cane bello e buono, diamogli una seconda occasione, non lo facciamo diventare vecchio, triste e stanco dentro un box di canile.

Zeus  è uno splendido cagnolone, forse un incrocio Alano, di taglia grande, sui 40 kg.  Nato probabilmente aprile o maggio 2017, è finito in canile ad un anno e mezzo a settembre 2018

Un cane speciale, da adottare subito !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania ottobre 2018

 

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

gennaio 2019

febbraio 2019

 

agosto 2019 – si è un po’ scatenato, ma la giia di avere compagnia è tanta !

 

 

maggio 2020

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria