ZEUS lo splendido Pastore Tedesco – VIDEO

Pastore Tedesco splendido e buono

Taglia: Grande | Età: nato a gennaio 2018

Zeus però in quel box si dispera, perché lui la libertà la conosceva, lui una casa l’aveva….ma se lo sono tenuto per un po’, giusto il tempo di far giocare i bambini  col pelouche vivo, giusto il tempo per vederlo crescere e diventare uno splendido cane, non piu’ un giocattolo. E  giusto il tempo per decidere di abbandonarlo.
È stato abbandonato davanti ad un bar, è rimasto ad aspettare per giorni ma nessuno è mai tornato a riprenderlo e per lui si sono aperte le porte del box.

Era un cucciolone, ma in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, chi volete che si vada a prendere un  gigante buono ?  Esatto, proprio nessuno.  Il tempo passa, Zeus lo splendido è diventato un giovane adulto, ha raggiunto la sua taglia   definitiva, e come potete vedere èì proprio una bella taglia forte !

Sappiamo quanto sia difficile affidarsi a delle foto specialmente nell’adozione di un cane di taglia grande, per questo abbiamo fatto anche dei video  per mostrarvi  che Zeus è un cane adottabilissimo, da persone che abiano gia’ esperienza di cani di taglia grande e della sua razza. Trattandosi di un lupoide, sconsigliamo la sua adozione con gatti, non possiamo fare una prova.

Zeus lo splendido è un Pastore Tedesco a pelo semilungo di taglia grande, sicuramente supera i 35 kg.  Nato a  gennaio  2018, ha vissuto  ben  dodici mesi  in compagnia del traditore che, un giorno, lo ha abbandonato davanti ad un bar infischiandosene del suo destino, a dicembre 2018

Buono con le persone, compatibile anche con maschi, vive in box con un  maschio ed una femmina.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

qui aveva   un anno

2019

 

settembre 2020

 

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria