ZARA la Maremmana – Golden triste

Una cagnolotta timida che ha bisogno di prendere fiducia nelle persone

Taglia: Medio/grande | Età: nata probabilmente agosto 2018

Quando la vediamo per la prima volta, ci fa subito una gran pena, sdraiata in un angolo, con uno sguardo molto triste, vediamo che ha un occhio che scola del liquido. Proviamo ad entrare nel box che divide con Puma, ma lei non si muove, non si avvicina, resta li’  immobile. Non la vogliamo stressare avvicinandoci troppo, e per il momento ci accontentiamo di queste foto, sperando che in seguito  si ambienti meglio.

Chissa’ quale è la sua storia, chissa’ se p uno dei poveri cuccioli che nascono in continuazione tra i maremmani dei pastori, che per abitudine abbandonano  al loro destino i cuccioli che non gli servono e si tengono solo quelli da “rimpiazzo” , in modo di poter poi abbandonare i cani che si fanno vecchiotti per lavorare ancora…

Zara è molto bella, ma quella  tristezza vorremmo vederla sparire  dal suo sguardo.  Per lei cerchiamo adozione  con persone gia’ esperte  della razza e della tipologia di cani timidi e poco abituati alle persone, in casa con giardino ed in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a capire che gli umani sanno anche amare.

Zara bella maremmana.golden di taglia mediogrande sui 30 kg è giovanissima, nata probablmente ad agosto 2018.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019

 

dicembre 2019

 

MAGGIO 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria