YAGO lo Yorkshire abbandonato HA PERSO LA SUA OCCASIONE

Un piccoletto simpatico e allegro

Taglia: Piccola | Età: in canile dal 2014

NOVEMBRE 2019 DOPO 5 ANNI DI CANILE ERA ARRIVATA FINALMENTE UNA BELLA RICHIESTA PER LUI. PURTROPPO SFUMATA PERCHE’ E’ RISULTATO POSITIVO ALLA LEISHMANIA, PUR NON AVENDO SINTOMI APPARENTI. CERCHIAMO SUBITO PER LUI UNA BELLA ADOZIONE PERCHE’ E’ PROPRIO IN FAMIGLIA CHE POTREBBE ESSERE CURATO PER TENERE SOTTO CONTROLLO L’INFEZIONE E VIVERE FELICEMENTE

Anche gli Yorkshire si abbandonano, non c’è dubbio. Questo è stato il nostro pensiero non appena lo abbiamo visto per la prima volta. Un cagnolino carinissimo, simpatico, allegro, un pochino intimidito dalla nostra presenza, ma è comprensibile, siamo degli estranei per lui. Un cagnolino che non ha proprio avuto fortuna, perché è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e lui, che avrebbe trovato adozione in cinque minuti, sta invece passando la sua vita in un box.

Yago è un bel cagnolino del tipo Yorkshire di taglia piccola, circa 8 kg, vergognosamente abbandonato in strada e finito in canile già adulto a giugno 2014. Vaccinato, microchippato, sterilizzato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare: Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882  anna.aclonlus@gmail.com

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria