XENIA si emoziona e stringe gli occhi – ADOTTATA!

Fin da cucciola in canile, una piccolina deliziosa

| Età: nata gennaio 2011

Xenia è stata abbandonata a soli due mesi di vita, dalle solite persone ignoranti e crudeli, indifferenti al suo destino, quelli che non hanno voluto sterilizzare la sua mamma per non spendere nemmeno un soldo per il loro cane e preferiscono continuare ad abbandonare tutti i cuccioli che, inevitabilmente, nascono.

Non sappiamo se Xenia avesse dei fratellini, che fine abbiano fatto, se sono presenti anche loro in questo canile…sappiamo che lei in canile ci è cresciuta, conosce solo questo mondo, ci sta passando tutta la sua vita.

Cerchiamo per Xenia una buona adozione con persone gentili e pazienti, perché lei non conosce nulla di quel mondo fuori dal cancello del canile.

Xenia è una cagnolina di taglia piccola sui 10 kg, nata a gennaio 2011, abbandonata crudelmente a due mesi, finita in canile ad inizio marzo 2011. Compatibile con maschi e femmine, carattere gentile e mite è sempre stata in canile piccola piccola com’è, ad aspettare qualcosa che nemmeno sa che esiste ma il suo cuore impazzisce lo stesso di fronte all’anima e ci stringe gli occhietti tanta è l’emozione di vedere persone nuove.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca  349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

marzo 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria