WALTER ADOTTATO!

Un povero cane che ha bisogno di uscire urgentemente dal canile

| Età: nato nel 2007

Walter entrato in canile nel lontano 2010 si è ridotto  così, uno straccetto di cane, rassegnato al suo destino, senza piu’ tanta voglia di combattere per la vita. Lui lo sa, che vita è, questa? A che vita lo ha condannato la persona che lo ha abbandonato ?

Walter è un cane ormai anziano, non sappiamo esattamente la sua eta’ ma senza dubbio ha almeno 11 anni, forse anche di piu’.  Ci piacerebbe che potesse passare il tempo che gli resta  in una situazione diversa, circondato da persone che, pian piano, lo convincano che puo’ essere ancora amato. Walter bel cagnolone stile maremmano  pesa circa 30 kg, decisamente piu’ piccolo dello standard, ormai anziano cerca casa per non morire in un box di canile. Carattere timido, non molto abituato al contatto con le persone.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868   Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria