VOLTERAINE abbandonato a tre mesi – ADOTTATO !

un povero cane sfortunato

| Età: nato 2010

Volteraine  insieme ai suoi fratelli fa parte di una cucciolata nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, dicendo che è contronatura. E che trova invece molto naturale, comodo e sopratutto economico abbandonare tutti i cuccioliche nascono.  I cuccioli sono stati lasciati con la mamma per tre mesi e mezzo, poi portati in campagna per disperderli, condannandoli a morte certa per fame, freddo, malattie, investimenti….

Non sappiamo quanti cuccioli fossero, pero’ Volteraine  e i suoi fratelli Brendah e Logan non sono morti, sono finiti in canile. Volteraine doveva sembrare un piccolo orsetto,  avrebbe facilmente trovato adozione, ma è stato ancora un volta sfortunato, è nato  in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lui è cresciuto in un box, diventando sempre piu’ timido, schivo, pauroso. Un povero cane da aiutare, da rieducare.

Cerchiamo per Volteraine una adozione speciale con persone disposte a seguire un percorso di recupero, in casa con giardino, e in compagnia di altro cane ben socializzato che possa aiutarlo a superare le sue paure.

Volteraine maschietto di taglia media, ci sembra sui 20 kg. è nato  ai primi di aprile 2010 ed è stato abbandonato a tre mesi e mezzo finendo in canile a meta’ luglio 2010

Guardate in queste poche foto quanto ha paura !Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

 

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria