VOLO

Vorrebbe volare via ma ha le ali tarpate

Taglia: Medio/piccola | Età: ADULTO

Vorrei che tu mi accarezzassi, che mi guardassi teneramente e con la tua voce piena d’amore e mi dicessi che mi vuoi bene. Mi piacerebbe sentirti ridere per le cose buffe che faccio, o sentirti chiamare il mio nome mentre mi regali un sorriso. Mi piacerebbe che tu mi portassi con te a giocare sui prati, o soltanto stare lì in qualsiasi posto, a farti compagnia. Io starei sempre lì, mi occuperei di te, non ti lascerei mai solo, perché lo so bene cosa vuol dire essere soli. Vorrei tanto che tu mi scegliessi, anche se sono un cane nero, un inutile e semplice cane nero. Vorrei volare via di qui, venirti incontro correndo e vorrei che tu mi accogliessi con le braccia spalancate, pronte a chiudersi in un abbraccio. Mi hanno chiamato Volo, perché volo con la fantasia, ma sono ancora qui e ho le ali tarpate. 

Volo è un cagnolino dolcissimo, anche se un po’ timido si fa prendere addirittura in braccio. E’ una taglia media di circa 6 anni. Compatibile con le femmine.
Si trova vicino Roma ma per un’amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord italia previo pre e post affido.

 Per informazioni ed adozioni contattare le volontarie:

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.coml.com

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria