VITTORIO – Addio cagnolone sfortunto…

Un quasi maremmano di taglia grande timido timido

| Età: Adulto

VITTORIO taglia grande, una decina di anni. Un cane tutto da recuperare, pauroso, chissa’ cosa gli è successo ! DA RIEDUCARE

 

Vittorio, come ti avvicini al suo box si nasconde li’ dentro e non esce piu’. Vittorio, un cane bello, grande, potente, quando ci vede trema come una foglia nel vento. Ma che ti hanno fatto per ridurti cosi’ povero cagnolone ?  Chissa’ nel tuo passato quanti “umani” ti hanno maltrattato o picchiato, umiliando la tua anima. Per fotografarlo ci siamo dovute nascondere, per rubare qualche immagine a questo VID, Very Important Dog.   Si, Vittorio, per noi tu sei importante, vogliamo che qualche persona competente e generosa possa vederti e decidere di aiutarti a risanare le ferite che ti porti dentro.  Vittorio è un cane di taglia grande, pauroso e diffidente, cerca aiuto disperatamente.

settembre 2012 – ha una forte dermatite !

Vaccinato, microchippato e sterilizzato

Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido e firma moduli di adozione, disponibilita’ a controlli postaffido.Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Elisa   3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

febbraio 2015 –  Vittorio improvvisamente non si è piu’ alzato, una diagnosi pesante di discospondilite che lo ha completamente bloccato., lasciando poche speranze. Dopo giorni convulsi di cure , purtroppo Vittorio si è lasciato completamente anare, non ha piu’ voluto mangiare, sapeva che il suo momento era arrivato. Ciao Vittorio, anziano cagnolone schivo , devi avere avuto una vita molto brutta ancora prima di finire in canile, sempre diffidente, sempre isolato da tutti…

Ciao Vittorio, resta il rimpianto di non averti mai potuto dar  neanche una carezza….

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria