VITTORIA la Bracchetta simpatica e carina

Bella, simpatica, piena di gioia di vivere

Taglia: Medio/piccola Taglia: Piccola | Età: NATA 2015

Come ci sara’ finita in quel box la piccola Vittoria ? Cosa è successo nella sua vita, chi l’ha abbandonata per la strada ?Una cagnolina cosi’ carina e simpatica eppure anche lei è finita in un bo di canile. Scopriamo leggendo i suoi documenti che la piccola Vittoria  è probabilmente nata nel 2015. Ad una prima occhiata, non ci sembra una cagnolina che abbia avuto cuccioli a ripetiizione, come capita spesso in queste zone. e ci fa pensare che fosse una cagnolina abituata a vivere in casa, cosa che ha impedito  ripette gravidanze.  Un trasloco ?  Una persona anziana forse deceduta e partenti poco affettuosi ?  Una separazione  coniugale  ?   Fate voi, ogni ipotesi è valida, ed ogni scusa è buona per abbandonare il cane in strada.

La piccola Vittoria ora si ritrova in  un box, e di certo la cosa la preoccupa molto, ma lei è allegra, gioiosa, simpatica e gentile, fiduciosa che qualcuno si innamorera’ di lei e la  portera’ prestissimo fuori da quelle mura .

Vittoia bella cagnolina lontanamente bracchetto di taglia mediopiccola, sui 12 kg, ben piazzata e muscolosa, zampetta corta. Nata probabilmente nel 2015, per ben cinque anni ha vissuto in qualche famiglia di traditori,  che l’ha abbandonata  facendola finire in canile ad aprile 2020

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria