VIRNA bella, allegra e simpatica

Socievole, allegra, amichevole…un vero amore di cagnoletta

Taglia: Media | Età: nata 2016

Virna ha vissuto i suoi primi tre anni di vita…dove ? Probabilmente, nel giardino di qualche casa,  in una famiglia che, un giorno, ha deciso di disfarsi di questa bella cagnoletta. Come sempre succede, Virna è finita in strada, e poi è stata accalappiata. Doveva essere terrorizzata, al punto tale di ribellarsi violentemente all’accalappiamento.  Cane cattivo e morsicatore ? Beh, giudicate voi stessi dalle foto che le abbiamo fatto, quando siamo entrate nel suo box ci ha accolto con entusiasmo, con affetto, ci ha subito regalato la sua amicizia e il suo cuore.

Carinissima, con un musetto dolce, sempre sorridente, con gli occhi che brillano per la gioia di ricevere una carezza, Virna adesso corre il serio rischio di pèassare tutta la sua vita chiusa in un box, perchè purtroppo è nata in una zona dove gli abbandoni sono infiniti ma sono pochissime le persone che adottano un cane dal canile.

Cerchiamo per Virna una buona adozione. Probabilmente non sa andare a guinzaglio, ma adorra le persone e non ci vorrebbe poi molto ad insegnargli ad uscire in passeggiata.

Virna è una splendida cagnoletta  con una lontana rassomiglianza con un Pointer, di taglia media, sui 20 kg. Nata probabilmente nel 2016, per tre anni ha vissuto a contatto con  gli umani, finendo poi in canile a giugno 2019.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania luglio 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

agosto 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria