VERUSKA incr. Setter – Maremmana molto speciale

Bella e particolare

Taglia: Medio/grande | Età: UNA GIOVANE ADULTA

Veruska  è un incrocio tra Setter e Maremmana, e, dobiamo proprio dirlo, è davvero speciale.  Ha un pelo dal colore particolare, un grigio screziato   che  fa di lei  un …pezzo unico, difficile trovare un cane come lei. Eppure, un cane cosi’ bello e speciale è finito in canile lo stesso, questo è il destino e la sfortuna di nascere in one dove gli abbandoni sono continui e le gaie dei canili sono stracolme.

Veruska è un po’ diffidente, sta sulle sue, non è un cane che corre a farti le feste, ma è curiosa, vuole capire chi iamo e cosa facciamo, ci manda tutti segnali di pace, vuole farci capire che è timida ma disponibile a stabilire un contatto con noi.

Per Veruska cerchiamo una adozione in casa con giardino, in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a rapportarsi correttamente con le persone, e con una famiglia paziente ed affettuosa che rispetti i suoi tempi di ambientamento e conoscenza.

Veruska è una spettacolare incrocio Setter – Maremmana di taglia mediogrande sui 28 kg. Non sappiamo la sua data di nascita, sappiamo che è entrata in canile  ad ottobre 2018.  Compatibile con maschi e femmine

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in canile privato convenzionato in provincia di rosinone ed è adottabile  al Centro e Nord  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare

Paola 339/1064873      p.pellegrini1961@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

novembre 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria