VELASQUEZ – setter inglese elegante e affettuoso

setter bianco e nero elegante e affettuoso

Taglia: Media | Età: nato a febbraio 2017

Agosto 2019: Che brutti momenti avrà passato Velasquez… molto probabilmente sfruttato per la caccia, relegato in qualche serraglio, e poi abbandonato al suo destino da una persona senza scrupoli. Ecco probabilmente è andata così, poi Velasquez è stato accalappiato e portato in canile e ora vive senza stimoli, senza attenzioni, è semplicemente uno tra tanti… Di indole mansueta e affettuosa, socievole con i suoi simili, sarebbe un compagno di vita speciale!

Velasquez è un setter bianco e nero di taglia media. E’ nato a febbraio 2017, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com