VANDA- giovanissima le hanno tagliato le orecchie….

…credevano fosse un pitbull!!

Taglia: Media | Età: nata a Marzo 2017

Povera Vanda… qualcuno le ha brutalmente mutilato le orecchie per farle avere un’aria più aggressiva, da cucciola probabilmente la credevano una pitbull, ma poi evidentemente ha deluso le aspettative di chi voleva un cane da esibire. Vanda ha uno sguardo languido e dolce, è bellissima. Reclusa in un box di canile a causa della stupidità e della cattiveria di chi l’ha maltrattata e poi abbandonata, Vanda ha diritto ad una seconda possibilità… Vogliamo per lei una famiglia meravigliosa, dove possa vivere finalmente amata, rispettata e coccolata.

 Vanda è nata a Marzo 2017, è una taglia media, bianca e nera pezzata, con la punta della coda bianca. Attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata.Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gail.com  Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria