PINOLO paralizzato alle zampe posteriori – ADOTTATO !

Abbandonato o perso, forse investito, di certo ripudiato

| Età: nato 2015

ma come puo’ vivere in canile un cane paralizzato alle zampe posteriori ?

ADOZIONE URGENTISSIMA !

Pinolo  bel cagnolino piccolo piccolo, soltanto sette kg., p stato recuperato in strada, si trascinava penosamente, non riusciva a camminare. Un investimento ? Una bastonata da parte di qualche bravo cittadino ?  Il veterinario non è in grado di stabilirlo.

Dopo la degenza in clinica per la sua stabilizzazione, ora Pinolo sta per entrare in un canile della zona. Ma quanto tempo potra’ vivere in un box in queste condizioni ?

Questo piccolino ha vissuto per quattro ani da qualche parte, una casa, un giardino, comunque a contatto con le persone. Ha circa 4 anni. Pesa solo 7 kg, un cane facile da gestire. Per il momento, non ha andatura spinale ed ha una certa perdita di urine e feci, ma speriamo le cose possano pian piano migliorare, di certo questo non potra’ avvenire in canile, dove la sua aspettativa di vita è MOLTO breve.

Cerchiamo  per Pinolo una adozione URGENTISSIMA  con persone consapevoli ed esperte, insomma cerchiamo per lui un piccolo miracolo che gli salvi la vita.

Si trova in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozinone, disponibilita’ a mantenere i contatti .

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2019

 

Martedi’  29 ottobre Pinolo è uscito dal canile sanitario in stato di completa ipotermia. Ricoverato in meo di  1 ora in clinia  vicino Roma, soltanto grazie alla  rapidita’  con cui è stato  soccorso ha pouto sopravvivere.  Dichiarato  fuori pericolo dopo 24 ore, Pinolo ha riacquistato calore corporeo, ma deve mettere su peso in quanto magrissimo e molto debole. La  volonta’ di sopravvivenza è stata fortissima, ora mangia molto,  sta riprendendo le forze ed anche le piaghe da decubito, ben curate,  stanno migliorando.

Facciamo una panoramica :

martedi 29

La testa trema causa  ipotermia.

 

giovedi  31  ottobre dimissioni dalla clinica, debolissimo ma vigile.

In uscita dalla clinica

la sera :

venerdi 1 novembre

inizia una cnovalescenza…

sabato 2 novembre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria