una bella PRINCIPESSA è finita in prigione ! – VIDEO

Una bella cagnolina snella ed elegante

Taglia: Media | Età: nata febbraio 2019

Gli anni passano, e le storie son sempre le stesse, specialmente in certe zone dove continua a non esistere la cultura della sterilizzazione, dove le persone continuano imperterriti a non sterilizzare il proprio cane,  dove continuano a lasciare cani   non sterilizzati, maschi e femmine, liberi di andarsene in giro e di riprodursi.

Ecco poi la  fine che fanno i cuccioli: abbandonati per la strada, quelli tanto fortunati da sopravvivere finiscono in canile, in un box dove rischiano di passare tutt la vita, visto che pochissime persone adottano un cane dal canile.

Principessa er a una cucciolina di soli 4 mesi quando è stata recuperata dalla strada ed è finita in prigione, dove ci accoglie un pochino intimidita ma molto curiosa per la nostra presenza, quasi avesse compreso che la sua sola speranza di vita è in questo appello e queste foto.

Cerchiamo per Principessa una buona adozione con persone un pochino pazienti, che la facciano inserire in famiglia insegnandole a vivere in un mondo che conosce poco o  nulla.

Principessa bella cagnolina nata a febbraio 2019, a soli 4 mesi finisce in strada e poi in canile.  Ad otto mesi, pesa circa 15 kg, diventera’ una taglia media sui 20 kg.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania  luglio 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2019

 

ottobre 2019

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria