UBER- splendido segugio giovanissimo

un esemplare meraviglioso

Taglia: Media | Età: Nato nel 2017

Uber è uno spettacolo con il suo sguardo sognante e le sue incredibili e morbide orecchie. Uber è tranquillo e mansueto, ha una cicatrice sul dorso, probabilmente un brutto ricordo della sua vita precedente, dove certo non era amato e considerato un membro della famiglia. Uber merita una seconda possibilità, saprebbe essere un compagno fedele e discreto, speriamo con tutto il cuore di trovare presto chi saprà accudirlo e rispettarlo.

Uber è una taglia media, segugio nero focato a pelo raso. Nato nel 2017, attualmente divide il box con maschie e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato . Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com