TRUDY cicciottella simpatica – ADOTTATA!

Cagnolina simpatica, buona e tenera

| Età: FORSE 2016

Quando incontriamo Trudy per la prima volta, ci fa subito pensare alla cagnolina della mamma o della nonna. Le conoscete? Sono quelle cagnoine che, da cucciole, vengono regalate da figli  o nipoti tanto affettuosi e premurosi, a mamme e nonne avanti con gli anni, per fargli compagnia e non farle sentire da sole, visto che il tempo è sempre troppo poco e non riescono, proprio non riescono, ad essere figli o nipoti presenti ed affettuosi. Così delegano al cane la cura della loro anziana parente. Peccato che, quando mamma o nonna se ne vanno o non sono prorio piu’ in grado di vivere da sole, quella stessa cagnolina non trova mai  posto nella casa di nessuno. Cento figli o mille nipoti, non importa. Il cane viene abbandonato per la strada, tanto non serve piu’.

Ecco, Trudy ci sembra proprio una di queste piccole badanti sfortunate, cagnoline che sono diventate cicciottelle a forza di vivere sempre in casa uscendo poco o nulla, e che sembrano gia’ vecchiette perchè  non hanno mai vissuto una vera gioventù, sempre e solo in compagnia di persone anziane.

Trudy dopo il licenziamento è finita in strada e poi in canile, dove corre il serio rischio di passare il resto della sua vita. Cagnolina che non ha mai vissuto, ora divide il suo piccolo box con altri cagnolini delicati che non possono esere inseriti nei grandi recinti che accolgono tantissimi cani.

Cerchiamo per Trudy una bella adozione con persone che vogliano farle vedere che esiste un m mondo intero fuori dai muri delle sue prigioni, che le facciano conoscere passaggiate, prati e boschi, che la aiutino con un programma fitness a recuperare un po’ di linea, quella perduta negli anni del suo isolamento.

Trudy cagnolina cicciottella sui 9-10 kg dovrebbe pesare almeno due tre kg di meno. Non sappiamo la sua eta’, diciamo che potrebbe essere nata nel 2014  E SEMBRARE PIU’ ADULTA, ma da verificare. In canile ci è finita a marzo 2019.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2020

vivere in un  piccolo box certo non aiuta a dimagrire…


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria