TRUDI deliziosa piccoletta – addio piccola

Piccola piccola carinissima !

| Età: nata aprile 2017

Trudi  deve essere una sopravvissuta, probabilmente la sola a salvarsi di tutta una cucciolata nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma ed ha preferito buttare per la strada i  cuccioli appena svezzati, ad un mese e mezzo di eta’. No, i cuccioli da soli per la strada non sopravvivono, ed infatti in canile  troviamo solo lei, non c’è traccia dei suoi fratellini. Trudi è stata fortunata, è viva, ma ora cerca adozione con urgenza per farla uscire da quel box ed entrare a far parte di una famiglia.

Cerchiamo per Trudi una buona adozione con persone un poco pazienti, la piccolina ha sofferto  ed è per ora intimidita dal nuovo ambiente , ma è ancora una cucciola  con pazienza si puo’ recuperare  con successo.

Trudi è una cagnolina di taglia piccola, nata ad aprile 2017 abbandonata e finita in canile a meta’ maggio 2017 quando aveva solo un mese e mezzo.  Alla fine di agosto , pesa sui 6 kg. non pensiamo possa arrivare oltre i 10 kg.

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Cristina  3470152890  cristinagarofalo77@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

 

22 agoto 2017


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria