TOPOLINA la piccoletta – ADOTTATA

Piccola e timidella

| Età: In canile da giugno 2017

Topolina è una cagnolina piccola piccola, peso sui 6 kg al massimo. E’ stata anche lei abbandonata per la strada, e possiamo solo immaginare la sua paura nel ritrovarsi da sola senza sapere come  procurarsi cibo e riparo, senza sapere come difendersi dai tanti pericoli della strada.

Topolina è cosi’ carina e piccina che avrebbe potuto trovare adozione in pochi giorni, se solo non fosse nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lei è ancora in attesa di una adozione dopo un anno e mezzo! Incredibile, vero?

Cerchiamo per Topolina una buna adozione con persone un pochino pazienti, che la aiutino ad inserirsi in famiglia: è una piccina delicata, sensibile, lo dimostra nei suoi atteggiamenti, ha bisogno di affetto e di essere accudita con amore.

Topolina è una cagnolina di taglia PICCOLA, derivato pincher, più piccola di un cucciolo, forse  5-6  kg. Non sappiamo la sua eta’ ma ci sembra molto giovane, finita in canile a giugno 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria