TITINO- piccolo e nero- ADOTTATOOOOO!!!

molto socievole e tranquillo

| Età: nato a Dicembre 2014

APRILE 2018: Titino è piccolo e nero… Forse aveva un padrone, che non lo ha tenuto al sicuro e che non si è preoccupato di cercarlo e lo ha lasciato al suo destino. Titino ha girovagato un po’ e poi è stato portato in canile… ma si vede che era abituato alle persone, è molto affettuoso e tranquillo quando ci avviciniamo. E’ spaesato, non ha ancora capito cosa gli è capitato e fa tanta tenerezza il suo sguardo triste… Speriamo che il canile sia solo una parentesi e possa presto trovare una vera casa, dove ricevere coccole e attenzioni.

 

Titino è una taglia piccola, nero con il petto bianco, attualmente divide il box con maschi e femmine, è socievole con tutti. E’ nato a Dicembre 2014, verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

 

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria