TINO lo spinoncino affettuoso – VIDEO – VISIBILE VICINO ROMA

Piu’ bello e affettuoso di così, davvero non si può

Taglia: Piccola | Età: nato nel 2014

Tino è uno splendido, stupendo, dolcissimo ed affettuoso spinoncino. Anche lui, come tanti altri cani, è stato abbandonato quando era già un giovane adulto, verso i due anni. Finito prima in strada e poi in canile, nessuno lo ha cercato, nessuno si è preoccupato del suo destino, così lui, che ha un carattere eccezionale, si è ben adattato alla vita di canile, è sempre sorridente, affettuoso, socievole con le persone e con gli altri cani. Un vero amore, che peccato vederlo in canile!

Cerchiamo per Tino una buona adozione per farlo  rientrare in una famiglia, è un cagnolino adatto anche a vivere in appartamento, basta che lo riempiate di coccole.

Tino bel cagnolino tipo spinoncino di taglia piccola, sui 10 kg. abbandonato o perso e finito in canile a circa due anni ad agosto 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare: Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

AGG DICEMBRE Tino è in pensione vicino Roma. Andate a conoscerlo!

marzo 2019

22 novembre 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria