TINETTA detta ” l’avvelenata” salvata in extremis – VIDEO

Dolce, affettu7osa, gentile, socievole…un amore di piccolina

Taglia: Medio/piccola | Età: nata luglio 2015

Tinetta deliziosa cagnolina afetuosa, socializzata, gentile… una cagnolina proprio di famiglia….buttata n strada insieme ai suoi cuccioli piccoli piccoli, pu di riuscire a sostentarsi per sfamarli è finita vittima di un veleno, probabilmente un lumachicida.  Soccorsa in extremis, Tinetta è stata ricoverata e ce l’ha fatta, è sopravvissuta a questa dura prova. I suoi cuccioli sono stati adottati, e lei ora  attende fiduciosa che qualcuno si innamori di quel bel musetto  dolce e tenero.

Tinetta è un amore  di cagnolina, ci accoglie per la prima volta nel suo box tutta felice, si getta a terra a pancia all’aria, ci chiede di coccolarla, è allegra e dolcissima. Non ci sono assolutamente strascichi del suo avvelenamento, sta benissimo.

Cerchiamo per Tinetta una bella adozione, è una cagnolina adattissima ad inserirsi subito in famiglia, un vero amore.

Tinetta cagnolina di taglia  mediopiccola, sui 12 kg. è nata probabilmente  a luglio 2015, ha senza dubbio vissuto in famiglia poi l’abbandono, la strada, la sua disavventura…ed è finita in canile  a settembre 2019

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leshmania ottobre 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

maggio 2020

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria