TIMIDO breton dolce desideroso di coccole – adottato

Bellissimo Breton delicato e gentile

| Età: Ci sembra giovane

Timido timido si avvicina, vede i suoi compagni di box che vengono a farci le feste, a prendersi una carezza…lui non lo sa cosa sono le carezze, non lo sa cos vuol dire una coccola d’amore. Ma quanto gli piacciono quando cominciamo  a fargliene in abbondnza, socchiude gli occhi per assaporarle tutte e forse anche stanotte ha sognato quella sensazione nuova cosi’ bella e piacevole, cois’ appagante.  Timido è bellissimo, con due occhioni dolci un po’ stupefatti da queste nuove scoperte, è un cagnolino che fa davvero tenerezza, si capisce che non è mai stato amato e forse, come spesso capita ai Breton, solo usato come un oggetto .

Timido è uno splendido Breton  con qualcosa del Cavalier Kingdi taglia mediocontenuta sui 14 kg. Giovane e si vede. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   annabianca50@gmail.com

ottobre 2019 – meraviglioso, finalmente a casa