TIMIDINO – DECEDUTO

quanto fa male l’abbandono

| Età: giovane cucciolone

DECEDUTO IN CANILE AD OTTOBRE 2014 :(

Cosa puoi dire quando vedi davanti a te un esserino giovanissimo che fa di tutto per nascondersi, che evita il tuo sguardo, che trema ossessivamente?
Cosa puoi fare? Vergognarti di essere un uomo! Perché è chiaro che solo un uomo l’ha potuto ridurre così. Forse qualcuno di cui si fidava, che l’ha barbaramente maltrattato e poi abbandonato, o forse semplicemente è stato una delle tante vittime di scherzi di persone di passaggio.
Noi vorremo riaccendere quello sguardo tremolante e spaventato, ma finché rimarrà in canile non sarà possibile, per questo cerchiamo per lui adozione del cuore.

Timidino è un cagnolino a pelo corto color crema, taglia medio piccola, max 12 kg. E’ giovane, un cucciolone, circa 1 anno e mezzo (febbraio 2014). E’ un cane fobico, molto molto spaventato con le persone, ha bisogno di persone che abbiano avuto già esperienza con questo tipo di cani e che con pazienza e sacrificio sappiano fargli riacquistare fiducia nell’uomo.
Compatibile con maschi, con le femmine non sappiamo.
Si trova vicino Roma per un’amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo disponibilità pre e post affido.
Per info ed adozioni contattare i volontari:
Alessandra 333 8108746 (se non risponde mandare un sms) aclonlus2@gmail.com
Cristina 339 4843325 (se non risponde mandare un sms) cristina.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria