TIBERIO incr. Alano – Corso il difensore della casa / ADOTTATO !

Il miglior difensore della tua casa !

| Età: nato nel 2010

Tiberio è uno splendido incrocio Alano/Corso  sicuramente preso da cucciolo, tenuto poi  in giardino a fare da antifurto alla sua casa, probabimente anche tenuto a catena. Ha passato cosi’ diversi anni della sua vita,  imparando a difendere il suo territorio da intrusioni estranee, tenendo alla larga malfattori . Era da solo, sempre da solo, fino al giorno del suo ritrovamento per la strada.  Cosa è successo ?  Non possiamo saperlo, ma sappiamo invece che Tiberio è finito in canile, in una gabbia, dove ha passato diversi mesi.  Le volontarie lo hanno fatto uscire diverse volte portandolo su un prato, dove  è stato felice di ritrovare un po’ del suo giardino, ma il tempo a disposizione è sempre poco, e lui a malincuore rientrava  in gabbia.

Tiberio  era uscito per una adozione ma il suo spirito di cane da guardia territoriale, una volta ambientato, ha preso il sopravvento rendendo difficile la situazione di vita in appartamento cittadino !

Con le persone che ama e che sente come la sua famiglia è un ottimo cane, ma non ama la presenza di estranei o altri cani.

Cerchiamo per Tiberio una adozione urgente, in casa con giardino ben recintano, senza altri animali, e con l’eventuale possibilita’ di una parte recintata dove metterlo quando arrivano ospiti.

Tiberio non è assolutamente aggressivo con la sua famiglia, ma ha il suo lavoro bene in mente e lo svolge con diligenza. Perfetto per ville  in zone poco urbanizzate per dare grande sicurezza agli abitanti della casa .

Tiberio ha circa sei anni, taglia grande ma non altissimo, vaccinato, microchippato, sterilizzato, negativo alla leishmania.
Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contati ed al postaffido.

Cristina 339 4843325 (se non risponde mandare un sms) cristina.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Abbiamo cominciato a portare Tiberio fuori dal box per  una piccola passeggiata…. povero amore, dopo  non voleva piu’ rientrare nel box


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria