THOR spinone timidello e con leishmania – ciao piccoletto

Dolcissimo spinone dal cuore gentile

| Età: sembra giovane

Thor è davvero  formidabile, uno spinone bellissimo, come sempre qualche cacciatore lo avra’ ritenuto inidoneo alla caccia e se ne è sbarazzato senza problemi, facendolo finire in canile.

Due occhioni teneri e languidi, un po’ spaventato da quesot cambiamento nella sua vita, Thor convive perfettamente con altri cani maschi senza problemi, ha un carattere dolce e gentile.Quando ci siamo avvicinate, tremava un poco, era emozionato, si è fatto accarezzare piano piano….

Vaccinato, microchippato e sterilizzato. Sembra sia risultato positivo alla leishmania, risultato pero’ da confermare  con analisi piu’ approfondita.

Thor splendido spinone di taglia media, sembra giovane,  cerca casa in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

– Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

novembre 2017

Thor se e è andato via, e ha lasciato un grande rimpainto in tutte noi. Grazie algruppo di madrine che lo ha aiutato ad uscire dal canile e lo hanno supportato e sostenuto i questi due anni.  Due anni che hanno riscattaqto i tati anni precedenti passati nelle mani di chi lo ha solo sfruttato, mai amato e mai curato. Grazie di cuore.


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria