TEQUILA la prova caccia è andata male, malissimo. – VIDEO

Setter dolcissimo pieno di amore verso tutti

Taglia: Media | Età: nato gennaio 2016

Tequila ci ha provato, m lui a caccia non vuole proprio andarci, non gli piace il rumore degli spari, non gli piace dover rincorrere dei poveri animaletti indifesi feriti e morenti, non gli piace vivere isolato in un recito senza mai uscire se non per quelle stupide scorrerie assassine. No, a lui piace vivere vicino alle persone, fare le feste, ricevere coccole, guardare le farfalle …. e forse proprio guardando le farfalle questo piccoletto ha avuto un brutto incidente,  forse è caduto in qualche dirupo e si è fratturato entrambe le sampe anteriori !

Naturalmente, quando un oggetto si rompe, che ci si fa ? Si butta via. E dato che un cane usato per la caccia viene considerato un oggetto dal suo proprietario cacciatore, anche Tequila è stato buttato via, incuranti della sua fine.

Il nostro piccolo eroe è stato soccorso e curato, ma ora si trova in un box di canile. Non vediamo conseguenze di questo brutto incidente,  Tequilka si muove normalmente, cercheremop alla prima occasione di fare anche un video.

Cerchiamo per Tequila una buona adozione con persone gentili e sensibili che sappiano apprezzare un cagnolino dolce e delicato, una creatura dal cuore gentile, che desidera solo dare  e ricevere amore.

Tequila è un bel setter di taglia contenuta sui 17 kg. Nato a gennaio 2016  alle sue prime uscite di addestramento caccia ha avuto un brutto incidente ed è stato abbandonato finendo in canile a maggio 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

gennaio 2018

aprile 2018

 

settembre 2018

 

gennaio 2019

 

marzo 2019

 

 

aprile 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria