TEQUILA bella e triste

Tequila color cioccolato

Taglia: Media | Età: nata a maggio 2015

Luglio 2019: Eccola, arrivata in canile fresca di abbandono… Tequila è socievole e abituata al contatto con le persone, è molto disorientata e soffre terribilmente la reclusione nel box. Pochi metri a disposizione da dividere con i compagni, la monotonia di giornate tutte uguali… il suo sguardo ci rimane impresso nel cuore e ci fa sperare che qualcuno ci chieda di lei e decida presto di adottarla.

Tequila è una taglia media, nata a maggio 2015, ha il pelo raso color cioccolato e morbide orecchie. Divide il box con maschi e femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com