SVEVA una piccolina nera e carina – adottata

una cagnolina anziana ma non li dimostra

| Età: nata settembre 2010

Sveva doveva  essere una cucciolina stupenda, una dei soliti poveri cuccioli indesiderati che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, e pensa di esere una brava persona perchè nonb li abbandona ma li da’ via cosi’, al primo che capita, senza microchip e senza una minima garanzia per il loro futuro, spesso senza neppure sapere il nome della persona a cui affida una piccola vita.

Sveva se la sono portata a casa e probabilmente è stata un bel giocattolo per bambini, almeno finquando non  ha smesso di essere una cucciola piccola piccola ed ha iniziato a diventare una cagnolina.  A quel punto l’amore che le volevano si è volatilizzato, i bambini hanno iniziato a giocare con la playstation e Sveva è diventata solo un peso inutile. Cosa ci si fa con i pesi inutili ? Si buttano via !

Cosi’ Sveva è finita per la strada  e poi dalla strada al canile.  Piccola picola, poteva facilmente trovare una famiglia che l’avrebbe amata per sempre, stavolta. Ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove i cani vengono abbandonati e non certo adottati, e i canile vanno pochissime persone. Cosi’ il tempo è passato, e quando leggerete da quanti anni Sveva vive in quel box non ci potrete credere….

Cerchiamo per Sveva una buona adozione con persone pazienti e gentili che  sappiano darle il tempo di ambientarsi in famiglia e dimenticare gli anni passati nel canile.

Sveva cagnolina di taglia piccola pesa soltanto sui 7 kg. è nata  a settembre 2010 e a luglio 2011 è stata buttata per la strada finendo in canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868

Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria