SUSHI quattro kg abbandonato ! – ADOTTATO !

Piccolino spaventato dal canile

| Età: nato aprile 2016

Non ci sono motivi che tengono, non ci sono scuse di nessun genere per l’abbandono di un cane, di qualsiasi cane. Ma pr certi cani, ancora di piu’ restiamo sezza parole, perchè un cane che pesa solo quattro o cinque kg.  e si ritrova improvvisamente per la strada è quasi sempre condannato a morte certa, come se fosse sempre un cucciolo.

Sushi se lo sono preso da cucciolo piccolo piccolo, quando era tanto divertente e carino, quando i bambini ci giocavano e si divertivano tanto. Poi il cucciolo è cresciuto,  beh insomma mica tanto, visto che è piccolissimo, ma sopratutto i bambini si sono stancati del giocattolo.  E allora, a che serve piu’ questo cane, se non a dare fastidio ‘ A cosa serve, quel musetto  leggermente prograto, se non ad essere un ingombro ?  Si comincia a metterlo in giardino, da solo, e pure d’inverno, naturalmente. E’ un cane, che si arrangi, no ?  Ma adesso torna la bella stagione, vogliamo stare con la porta aperta, e questo cane che vuole entrare, vuole stare in casa, ma chissa’ mai perchè con tutto quello spazio che ha   disposizione…

Ma a Sushi dello spazio non importa nulla, lui voleva stare con la sua famiglia, con gli amichetti che pero’ non lo guardavano nemmeno piu’,. Una scomoda presenza, che si risolve facilmente abbandonandolo per la strada.

Sushi  dalla strada finisce in canile, ed ora lo vedete in queste foto come sta : spaventatissimo.  Si mette in un ngolo ed evita il nostro sguardo. I suoi compagni di box ci circondano chiedendo carezze ed attenzioni ma lui niente, resta li’ impietrito dal terrore. Nel corso della nostra visita lo abbiamo visto pian piano cominciare timidamente a guardarci,  ancora troppo impaurito per poter fare un passo avanti verso di noi. Non abbiamo  voluto spaventarlo ancora di piu’, e ci riserviamo di tornare da lui appena possibile per vedere se puo’ iniziare a fidarsi, ancora una volta, delle persone.

Ma intanto cerchiamo subito per Sushi una buona adozione con persone gia’ esperte di cani, che abbiano la pazienza  e la voglia di capire cosa ha passato questo piccolino, e lo vogliano aiutare a recuperare il suo equilibrio, la sua stabilita’, e i suoi punti di riferimento.

Sushi cagnolino di taglia mini ci sembra non debba superare i 4-5 kg.  è nato ad aprile 2016 ed è stato vergognosamente abbandonato nella primavera del 2017 ad appena un anno di vita.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Cristina  3470152890  cristinagarofalo77@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

 

31 maggio 2017

 

Buon Natale 2017


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria