SUPER lo spinoncino in eterna attesa – ADOTTATO

Dopo tre anni di invisibilita’ eccoa voi questo tesoro !

| Età: nato 2009

Super ha avuto una brutta diavventura.  E’ stato scaraventato fuori da un’auto  in transito su una superstrada, cioè una di quelle strade dove le auto sfrecciano a velocita’elevata. Insomma, abbandono con tentativo di assassino.  Super . miracolosamente slvo, è stato  reuperato e  portato in canile, mentre si avviavano indagini sull’accaduto.  Proprio a causa di queste indagini, e di tempo burocratici eterni, Super è rimato invisibile ai volontari per  QUASI TRE ANNI, nonostante solleciti e richieste, e solo recentemente ha finalmente potuto lasciare il regno dell’invisibilita.

Eccolo qui n tutto il suo splendore, spinoncino delizioso socievole, affettuoso, dolcissimo. Eccolo finalmente  pronto e molto disponibile a lasciare il box del canile per entrare a far parte di una famiglia vera e affettuasa, una di quelle dove si parte in gita tutti e si torna a casa tutti, senza  che un membro della famiglia  venga buttato via come fosse spazzatura.

Super è un meraviglioso tipo spinoncino di taglia contenuta, sui 17 kg. Abituato agli umani, anche ai peggiori della categoria, e compatibile con maschi e femmine. Nato  probabilmente nel 2009, aveva gia’ passato sette anni in  “famiglia” quando gli hanno risevato quel bel trattamento. Adesso – dicembre 2019 – ha gia’ passato t uasi tre anni in un box di canile, e speriamo che subito subito qualcuno possa regalargli un futuro diverso da questo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

dicembre 2019

 

febbraio 2020

Dopo tre anni di attesa, finalmente a casa !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria