SPRITZ cucciolo abbandonato – Adottato tramite altra associazione

cucciolo affettuoso con un occhio azzurro

| Età: nato a maggio 2019

L’estate ci ha portato l’ennesima cucciolata abbandonata e lasciata a morire per la strada. E’ pieno di persone irresponsabili che non sterilizzano i propri cani e li lasciano liberi di accoppiarsi e che non si prendono neanche la responsabilità di accudire i cuccioli che nascono. Spritz è finito con i fratellini in canile, é affettuoso e socievole, ama essere coccolato. E’ veramente triste pensare che le sue giornate siano fatte di niente, mentre dovrebbe avere tanti stimoli e fare esperienze, in una famiglia tutta per lui. Non facciamolo crescere in un box!

Spritz ha il pelo fulvo raso, la particolarità di avere un occhio scuro e uno azzurro. Nato a maggio 2019, sarà una taglia media sui 15/18 kg, verrà affidato vaccinato, microchippato con obbligo di sterilizzazione a sette mesi. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria