SPILLO IL MINI CUCCIOLO

Anno: 1/4/2020
Taglia: piccola
Sesso: maschio
Carattere: Allegro e socievole  compatibile con cani maschi e femmine
Segni particolari: Esuberante e peperino
Entrata in canile: 7/2020
SPILLO  è il nanetto della cucciolata. Più piccolo rispetto ai suoi fratelli ma non per questo meno esubrante e gioioso. I suoi occhioni dolci e il suo musetto tenero ci hanno fatto innamorare subito…  Ha un carattere  socievole ed è molto coccolone,  non merita così piccolo e indifeso di crescere e passare la vita dentro  un box di cemento. Cerchiamo per lui una famiglia  che riesca ad aprire il cuore a questo piccolo sfortunato, qualcuno che gli faccia conoscere le bellezze del mondo che lo aspetta fuori, qualcuno che abbia la pazienza che serve per crescere un cucciolo, qualcuno insomma che voglia riempirsi la vita di gioia e allegria..
Al momento  SPILLO  si trova in un canile  vicino Frosinone ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e CON OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE!!
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com