SPIKE

PASTORE TEDESCO PURO E’ RIMASTO SOLO

Taglia: Medio/grande | Età: 8 ANNI

Ciao a tutti! mi presento, io sono Spike! Non è che avreste un minutino che vi racconto la mia storia?
Vi premetto che ho tra gli 8 / 9 anni, e da cane adulto quale sono ho deciso di prendere la situazione in mano e di scrivermi l’appello da solo!
Allora, da dove inizio… sono un pastore tedesco (bellissimo aggiungerei, ma sono chiaramente di parte), che non ha avuto molta fortuna… avevo un papà stupendo che mi amava tanto, ma purtroppo è andato in cielo e io sono rimasto qui,da solo…una signora ha deciso di aiutarmi e mi ha messo in una pensione ma poi ne ho dovute girare molte e ora sono esausto… mi sono sempre fidato di voi umani e mi lasciavo spostare continuamente senza aprire bocca ma ora sono devastato da questa situazione…non ho più punti fermi, non so più dove vivo,cosa ne sarà di me, non so più niente e non ce la faccio davvero più!
Per questa ultima parte dell’appello ho deciso di mettermi seduto, da cane educato quale sono, perche so andare al guinzaglio, sono socievole con i miei simili, so stare in casa, sono docile e mi piace anche giocare!
In piu pensate, sono vaccinato e microchippato! E ora sto tendendo la mia zampa verso di voi, chi me la prende? Vi prego, so che c’è la persona giusta tra voi che leggete! Io sono qui, immaginatemi, seduto, con lo sguardo speranzoso e la zampa alzata..chi mi aiuta?

Spike si trova vicino Roma e si affida in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido con obbligo di sterilizzazione.

Per info e adozione contattare le volontarie:
Francesca 349-8239908 (se non risponde mandare sms) micialandia@hotmail.it
Manuela 347-5143359 (se non risponde mandare sms) manuela.luca86@alice.it

SPIKE


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria