SIRIA simil boxer socievole e affettuosa – ADOTTATA!

SIRIA simil boxer in cerca di casa

| Età: nata nel 2016

Sappiamo che ha avuto una numerosa cucciolata e molto probabilmente è questo il motivo della sua sventura, del suo abbandono. Forse chi si occupava di lei, colpevole di non averla sterilizzata, non si è preso nemmeno la responsabilità dei cuccioli e non ha voluto offrirle protezione nel momento in cui aveva più bisogno. Le sue giornate ora trascorrono monotone in pochi metri da dividere con i compagni e la tristezza inizia a velare i suoi occhi. Ancora giovane,  socievole e affettuosa, siamo certi che per lei ci sarà una seconda occasione, quella buona, per vivere finalmente amata e rispettata.

Siria è una taglia media, nata nel 2016, ha il pelo raso fulvo e ricorda molto un boxer. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in provincia di Frosinone, adottabile al centro e nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

LUGLIO 2020