SIRIA bella e gentile

Bella e buona, triste per il suo abbandono

Taglia: Media | Età: nata gennaio 2017

Siria bella cagnolotta ha vissuto i suoi primi tre anni  di vita da qualche parte, un giardino o un terreno, dove comunque qualcuno si prenedeva cura di lei. Poca cura sicuramente, perchè non era microchippata e non era sterilizzata, Siria ha avuto la sfortuna di nascere in una  zona dove queste normali attenzioni per il proprio cane sono considerate superflue.  Cosi’ Siria un brutto giorno diventa superflua anche lei, ed è stata buttata via come fosse spazzatura.

Finita prima in casa e poi in canile, come possiamo stupirci che ora lei sia un po’ sulle sue e non ci dia tanta confidenza ? Ci guarda incuriosita, tenendosi un poco a distanza, ma siamo certe che tra un po’, quando si sara’ ambientata, faremo amicizia con lei.

Siria bella cagnolotta di taglia media sui 25 kg, nata probabilmente a gennaio 2017 ha vissuto tre anni   con qualche famiglia traditrice èprima di finire in canile a novembre 2019

Vaccinata, mcrochippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

maggio 220


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria