SIBILLA con tanta voglia di vivere libera

Farebbe di tutto per evadere da quella gabbia

Taglia: Media | Età: nata aprile 2014

Sibilla è una splendida cagnoletta che, dopo aver passato circa un anno a contatto con le persone, forse tenuta in un giardino, dove poteva andarsene in giro  come le pareva, è stata, alla fine, abbandonata. O forse, nel corso dei suoi vagabondaggi, si è persa. Di certo pero’ non  l’ha mai cercata nessuno, di sicuro erano ben lieti che si fosse tolta di torno.

Finita in canile, Sibilla dimostra tutta la sua gioia di vivere e la sua voglia di libertà tentando di scappare, è una saltatrice spericolata, ed ora è costretta a vivere in un box senza poter uscire a causa di questo….difettuccio !

Cerchiamo per Sibilla una buona adozione, molto preferibile che viva in appartamento così da evitare possibili fughe, lei ama le persone e va d’accordo anche con femmine, è un cane attivo e vivace, amerebbe molto fare delle belle passeggiate con la sua famiglia.

Sibilla è una cagnolina molto incrocio segugio di taglia media, sui 20 kg. Nata probabilmente ad aprile 2014, in canile ci è finita giovanissima, ad un anno, ad aprile 2015.  Una cagnoletta sorridente ed allegra, adatta a persone giovani, attive, sportive. Un vero amore.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

marzo 2019

 

maggio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria