SEMOLA- simil spinone dolcissimooooo- ADOTTATOOO!!!

giovane e buonissimo

| Età: nato a Febbraio 2016

Gennaio 2018: Semola è un giovane simil spinone con il manto chiaro, curioso, affettuoso e vivace. Semola proprio non ci sta a stare rinchiuso… si appoggia sulla rete e si sposta da una parte all’altra del box per controllare quello che succede intorno a lui. Certo, il suo sguardo non può spaziare più di tanto, purtroppo è prigioniero in pochi metri quadrati…
Attualmente è un pò spelacchiato e sicuramente sottopeso, deve aver vissuto da randagio, magari scacciato e allontanato da tutti. Se trovasse una bella famiglia… amato, coccolato e rifocillato in breve tempo diventerebbe meraviglioso!
Semola è una taglia media, giovane, nato a Febbraio 2016, convive tranquillamente nel box con maschi e femmine, verrà  affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa   3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

AGOSTO 2017: è sempre li che aspetta….mai nessuna chiamata per lui…..è così tenero!!!

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria