SCRICCY un abbandono dell’estate – ADOTTATO

Carinissimo, buono, allegro, un tesoro di piccoletto

| Età: nato probabilmente inizio 2019

In molte zone italiane, in quelle dove non esiste  una cultura del rapporto tra  umani ed animali,  il metodo che si segue è sempre lo stesso :  in inverno si prende un cucciolo da una delle innumerevoli cucciolate che continuano a nascere, non è difficile trovarne uno dal cognato, dal cugino, dal compare o dal vicino. Cosi0 i bambini sono contenti, hanno un bel giocattolo da tormentare, e ci passano il tempo senza seccare i genitori. Arriva la primavera e poi l’estate, il cucciolo è cresciuto, i bambini vogliono un altro gioco o andare al mare…e allora l’ex cucciolo non serve piu’ì e si puo’ tranquillamente abbandonare per la strada, visto che si sono ben guardati dal mettergli il microchip come di Legge, tanto i controlli sono inesistenti, e via il prossimo anno si puo’ ricominciare daccapo con n altro cane.  Questi ono gli insegnamenti che ricevono i bambini di tante, troppe zone italiane, e che purtroppo non vengono contraddetti  da seri interventi istituzionali nelle scuole . Le generazioni passano, le belle abitudini rimangono.

Scriccy  è un abbandono dell’estate, in canile ci è finito ad agosto,  chissa’ se si partiva per il mare e lui era di troppo….

Carinissimo, socievole, allegro e dolce, è un cagnolino delizioso, da adottare subito

Scriccy bel maschietto  di taglia piccola, sugli 8  kg. è finito in canile ad agosto 2019, ed aspetta che qualcuno si innamori del suo musetto sorridente. Compatibile con maschi e femmine, una meraviglia di piccoletto

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

 

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria