SCOTT- ha una zampetta dolorante- Adottato con altra associazione

in gabbia con fratelli e sorelle

| Età: nato a Luglio 2015

Marzo 2018: Scott…un bellissimo simil…simil? simil labrador? Molosso?? boh non ve lo so dire simil cosa, ma alla fine a cosa serve? per dare un’etichetta, per attirare le adozioni?se servisse veramente troverei la razza più in voga tra i più per farti notare..

Ma fondamentalmente io non credo che sia cosi importante, credo che gli occhi parlano per lui, esprimono tutto quello di cui Scott ha bisogno, amore, coccole, e di….una vita.

Una vita che per ora gli è stata negata, che non ha mai iniziato, una storia fatta di pagine bianche e tutte uguali, ma non per questo è meno bello di un cane di razza, meno forte o meno speciale…

E’ scott, occhi dolci, cuore tenero, un pò diffidente con questa vita, ma chi non lo sarebbe al suo posto… perciò via i pregiudizi e aprite il vostro cuore lui in qualche modo saprà ripagarvi!…iniziate a scrivere insieme le pagine di questa storia.

Scott è un bellissimo meticcetto chiaro, color panna, taglia medio contenuta, nato a Luglio 2015. Abbiamo visto che al momento ha difficoltà ad appoggiare una zampa posteriore.

Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie:

Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com

Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria