SATURNO – MORTO in canile aprile 2015

Incr. Maremmano Terranova senza speranza

| Età: Adulto

Saturno è un probabile incrocio terranova dal quale ha preso la stazza, e maremmano dal quale ha preso il carattere indipendente e territoriale. E’ un cane adulto che ha avuto pochi contatti col mondo esterno al canil. Lui è il capobranco  del box, e difende i suoi compagni mettendosi tra noi e loro, difende questo suo piccolo mondo ringhiuso tra quattro muri di cemento e gli amici di sempre che si idano di lui. Gli anni passano, e Saturno pian piano si sta, come sempre tutti i cani nel canile, pian piano deprimendo, per la prima volta a maggio 2014 lo abbiamo visto sdraiato a terra, senza dare alcun rilievo alla nostra presenza, forse ormai stremato psicologimanente dalla prigionia.

Per lui accettiamo sistemazioni in giardino come cane unico  o con femmina di taglia adeguata, con padroni esperti, no bimbi e gatti. In canile dal 2010

Vaccinato, mirochippato, forse  sterilizzato.

Adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca 3475143882   3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019  paola.aclonlus@gmailcom