SANCHO un po’ Cocker un po’ Breton – ADOTTATO

Bello, allegro, socievole ed affettuoso

| Età: nato 1 ottobre 2016

Sancho è stato probabilomente preso in  una delle solite cucciolate indesiderate, quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane. Dato via presto presto  quando era ancora piccolino, al primo che capita, senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro. Spesso, danno via i cuccioli a persone che non conoscono neppure e di cui non sanno neanche il nome ! Portato a casa e tenuto per qualche mese,  è venuto presto a noia ed è stato abbandonato per la strada. Un cucciolo di sei mesi, inesperto della vita e del mondo che lo circonda, e che è subito riuscito a farsi investire da qualche auto, uscendone con una zampetta fratturata.

Finito in canile, ha passato diverso tempo nel reparto sanitario, ora la zampetta è guarita, non abbiano notato alcuna conseguenza. Ed eccolo in tutto il suo splendore !

Bellissimo, sembra un po’ Cocker ed un po’ Breton, colore del mantello un bel marrone caldo  con sfumature nere,. Un sorriso contagioso, una allegria travolgente, un simpaticone. Un vero amore, da adottare subito prima che il canile lo cominci ad intristire !

Sancho bellissimo  cagnolino di taglia piccola,  sui 9-10 kg. è nato ad inizio ottobre 2016 ed è finito in canile a sei mesi a marzo 2017.

Bello, buono, socievole ed affettuoso. Un amore.

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

22 agosto 2017

 

novembre 2017

 

gennaio 2018

 

agosto 2018

 

gennaio 2019

 

marzo 2019

finalmente a casa


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria