SAMMY il tappetto con la coda riccia ADOTTATO!

Simpatico nanetto

| Età: un giovane adulto

Sammi è un grazioso cagnolino piccoletto con la coda riccia, alla volpino. Anche lui, come tantissimi altri in questa zona, è stato abbandonato per la strada, senza dubbio dopo avere vissuto per un po’ di tempo almeno nel giardino di famiglia oppure lasciato libero di  andarsene in giro da solo, e, una volta che non è tornato a casa, nessuno lo ha cercato. Finito, cancellato, abolito.  Sammi è finito prima in strada e poi in canile, ma lo vediamo che non si riesce ancora ad abituare a questo brusco cambiamento di vita, fa un po’ vita per conto suo nel box, abbastanza stressato da non voler avere molti rapporti ne’ con noi e come vedete anche con gli altri cani. Succede più o meno sempre così, poi pian piano si abituano e alla fine si rassegnano a vivere in quella prigione affollata.

Cerchiamo per Sammy una buona adozione con persone gentili e appena pazienti che lo aiutino a superare un ulteriore cambiamento di vita, ma stavolta  dovrà essere ben diverso dal precedente!

Sammy bel maschietto di taglia piccola sugli 8 kg soltanto ci sembra un giovane adulto, chissà dove ha vissuto  prima di finire per la strada e poi in canile ad aprile 2020.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

luglio 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria