SAMIRA sembra una volpe – ADOTTATA !

Sembra proprio una volpetta !

| Età: Nata ottobre 2015

Samira è una cagnolina  specialissima, un tipo davvero particolare una vera volpacchiotta carinissima, con un pelo folto folto dal colore caldo dell’autunno. Abbandonata per la strada ancora cucciola  da persone crudeli, è stata accalappiata e portata in canile. Visto che nessuno si è preso cura di lei, è stata la sua fortuna,  che le ha salvato la vita . Chi abbandona un cucciollo  lo sa benissimo che lo condanna a morte certa, ma poco gli importa, se  questo  avviene lontano dai suoi occhi. E anche Samira stava per volare via, aveva la gastroenterite,è stata curata,  ha combattuto come una vera guerriera ed ha sconfitto la malattia  A cui ora è immune. Alla faccia di chi la voleva morta.

Ora Samira sta bene, certo la forzata reclusione sanitaria, per evitare contagi, l’ha resa un po’ diffidente verso gli estranei, spaventata dal contatto con le persone, ma poi  è diventata  piu’ tranquilla e socievole quando ha fatto amicizia con i suoi compagni di box.

Samira nata a ottobre 2015 è una taglia  contenutissima solo 14 kg circa.   Immune e non contagiosa alla gastroenterite, vaccinata anche per le altre malattie, microchippata.

Si affidera’ sterilizzata.

Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca 3475143882   3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019  paola.aclonlus@gmailcom

luglio 2016

 

gennaio 2017

 

marzo 2017

 

luglio 2017

 

settembre 2018

 

 

A CASA !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria