SABRINA ripudiata dalla sua famiglia – ADOZIONE URGENTE

ADOZIONE URGENTE SI STA SCIUPANDO MOLTISSIMO

Taglia: Grande | Età: In canile da adulta nel 2017

Sabrina una famiglia ce l’aveva, si vede benissimo da come si comporta con le persone, come si avvicina con lo sguardo triste e speranzoso per prendere una carezza, una  speranza. E’ stata buttata via, per la strada, quasi fosse un rifiuto ormai inutile. E per la strada deve avere vagato per un po’ di tempo, perchè è ridotta un po’ male, spelacchiata sulle zampe e sulla pancia, tipico di un cane che ha dormito in luoghi non precisamente puliti. Ce la immaginiamo mentre  va in giro alla ricerca di un po’ di cibo e di un posto sicuro, probabilmente scacciata  da tutti quelli che al solo vederla  l’hanno scacciata.

Cerchiamo per Sabrina una buona adozione con persone gentili e sensibili, meglio se in casa con giardino vista la sua taglia. E’ una cagnolona buona e pacifica, vive  in box con altri cani  di taglia più piccola.

Sabrina è una bella cagnolona con qualcosa del Terranova, una taglia grande sui 35-40 kg.  Adulta ma non anziana, finta in canile  a settembre 2017

Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata. Negativa alla leishmania settembre 2017

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

PRIMA :

 

 

DOPO :


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria