RUSSELL- piccolino, buono, socievole

il cagnolino perfetto che non hanno voluto

Taglia: Piccola | Età: Nato a Gennaio 2016

Russell è un cagnolino giovane, arrivato in canile da poco. Probabilmente una famiglia ce l’aveva, è abituato alle persone, è socievole e affettuoso, ha uno sguardo dolce e intelligente. E’ una taglia piccola, facilmente gestibile, delicato e discreto… speriamo tanto che qualcuno voglia offrirgli una cuccia calda e tanto affetto… lui sarebbe una meravigliosa compagnia!

Russell è una taglia piccola, bianco con il musetto scuro e la coda bicolore. Nato a Gennaio 2016, attualmente divide il box con dei maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com